Non ti limitare solo a splendide stampe - È tempo di portare più valore e creatività ai tuoi clienti.

Il sistema JETVARNISH 3DS trasforma i lavori stampati in stampe spettacolari e irresistibili, che otterranno immediatamente la piena attenzione del cliente. Puoi facilmente verniciare a spot tutte le tue stampe digitali, sottolineare aree di luce definite o aggiungere effetti 3D, rendendo i tuoi lavori di stampa più vividi e tangibili.

 

ALTA PRODUTTIVITÀ: Con la stampa a singolo passaggio, il JETVARNISH 3DS è un dispositivo per verniciare in spot UV, che offre alta velocità e alta produttività. Il cliente può verniciare a spot fino a 2298 pagine A3 all'ora

IL VANTAGGIO DIGITALE: La digitalizzazione della finitura spot UV consente di scegliere qualche foglio da ciascun lavoro e verniciarlo in spot UV, cosí i tuoi clienti possono vedere e sentire l'effetto che i loro lavori potrebbero avere. Con il JETVARNISH 3DS il tuo cliente può dare vernice UV spot in 3D direttamente su stampe digitali. Approfitta della speciale formula della vernice appositamente progettata,  unita alla possibilità di variare con precisione lo spessore del rivestimento su ogni foglio, per dare alle tue stampe digitali un tocco personale e speciale. Lo spessore della vernice può essere facilmente adattato alle esigenze del cliente su richiesta. Il MGI JETVARNISH 3DS è ideale per redditizie stampe a bassa e media tiratura.

TECNOLOGIA INKJET UV: La combinazione intelligente dell'esclusiva tecnologia inkjet di MGI con le testine di stampa piezoelettriche Drop-on-Demand di Konica Minolta, ti porta la qualità che meriti, dalla prima pagina fino all'ultima. Le testine di stampa a getto d'inchiostro di Konica Minolta permettono linee sottili fino a 0,5 mm o larghe quanto un foglio.

SOFTWARE SUITE INCLUSO: JETVARNISH 3DS HubManager ti permette di seguire i lavori, gestire la coda di lavoro, creare job ticket, richiamare ristampe e regolare il sistema di telecamere ARC con un solo strumento semplice e autoesplicativo. Una potente funzione ti consente di esportare facilmente tutti i tuoi dati dettagliati di produzione per analisi e report sui costi interni. Lo Spot Vernice Editor è progettato per modificare al momento i file di lavoro. Questo dà al tuo cliente la flessibilità necessaria per regolare e modificare sul momento i suoi processi di stampa risparmiando tempo e denaro. Il Product Cost Analyzer anticipa il costo di produzione al decimo di centesimo e da al tuo cliente le previsioni precise sui costi di consumo per lavoro di stampa prima ancora che il lavoro sia stato stampato.

TELECAMERE DI REGISTRAZIONE: JETVARNISH 3DS è dotata di tecnologia Automated Registration Camera (ARC) progettata per calibrare (al momento) la registrazione di rivestimento da foglio a foglio. La prima fotocamera legge i segni stampati e corregge automaticamente le variazioni di porzioni in X e Y di ciascun foglio. La seconda fotocamera rileva il disallineamento della carta e lo regola al momento. Il sistema ARC garantisce una verniciatura UV spot precisa, anche sui lavori con registrazioni di stampa incoerenti.

VERNICE SU STAMPE DIGITALI E OFFSET PATINATE: Con JETVARNISH 3DS il cliente può verniciare a spot sul toner o su stampe offset con e senza laminazione. Questo rende i flussi di lavoro del cliente molto più flessibili e più facili.

 

 

Business Solution

Production Printing

Forniture Ufficio

Office Solution